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Servizio Clienti2024-09-16T20:01:34+00:00

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    • Via Cesare Battisti 23, 30035, Mirano (VE)

    • Orari: 9.00-12.15/15.30-19.30
    • Giorni di chiusura: Martedì mattina, Sabato pomeriggio, Domenica

    Domande Frequenti

    Di che materiali sono i vostri gioielli?2021-10-31T14:48:50+00:00

    Tutti i nostri gioielli artigianali sono creati in argento 925 o oro 750. Siamo un laboratorio orafo e utilizziamo solo metalli preziosi.

    Il servizio di incisione è disponibile?2021-10-31T12:29:26+00:00

    Certo! Se desideri personalizzare il tuo gioiello con un incisione faccelo sapere tramite uno dei nostri contatti e decideremo insieme il modo migliore per rendere unico il tuo gioiello!

    Come posso sapere se un articolo può essere inciso?2021-10-31T14:54:23+00:00

    Tutti gli articoli possono essere incisi con frasi, parole, lettere, simboli o disegni.

    Il nostro laboratorio svolge differenti tipologie di incisioni: a mano, a pantografo o a laser, tecniche che si distinguono per il diverso risultato ma anche per il prezzo.

    Contattaci in privato per farci sapere la tua idea e valuteremo insieme cosa è meglio per rendere unico il tuo gioiello!

     

    Le pietre montate sui gioielli sono tutte naturali?2021-10-31T15:07:40+00:00

    Le pietre montate sui nostri gioielli sono tutte naturali.

    Abbiamo tuttavia la disponibilità di pietre sintetiche che si distinguono dalle prime per prezzo e colore. Le pietre sintetiche infatti hanno colorazioni più cariche e vivaci.

    Se non specifichi la tua preferenza prima dell’ordine noi ti manderemo l’articolo così come delineato nella descrizione dell’oggetto. Nel caso di pietre naturali il gioiello sarà accompagnato da un certificato di garanzia che stabilisce la tipologia di pietra che hai comprato e tutte le sue caratteristiche.

    Se invece preferisci che il gioiello venga realizzato con pietre sintetiche faccelo sapere prima così potremo anche informarti sul preventivo!

    Come posso fare se un articolo in garanzia si rompe?2021-10-31T15:10:39+00:00

    La garanzia dura 24 mesi.

    Nel caso in cui il tuo gioiello si rompa per difetti di fabbricazione e produzione puoi recarti in negozio o, ove non sia possibile, rispedirlo e te lo ripareremo. In questo caso le spese di spedizione saranno a carico nostro.

    Nel caso in cui l’articolo si rompa per un mal utilizzo puoi sempre farcelo sapere e rispedirlo. Te lo ripareremo ma in questo caso le spese di spedizione saranno a carico tuo.

    In ogni caso ti chiediamo di inviarci adeguata documentazione in modo da poter valutare il modo giusto di procedere.

    Gli articoli esposti sul sito sono tutti in argento?2021-10-31T15:15:35+00:00

    Gli articoli esposti sul sito sono tutti in argento 925.

    Per ricevere invece un articolo in oro 750 faccelo sapere tramite uno dei nostri contatti!

    L’argento si può ossidare?2021-10-31T15:48:05+00:00

    Tutti i nostri articoli in argento vengono trattati con procedimenti galvanici che danno la colorazione ed impediscono che l’argento ossidi per natura a contatto con l’ossigeno.

    I gioielli possono essere rodiati, argentati, placcati rosa o giallo a seconda delle colorazioni che si vogliono dare.

    Se hai cura dell’oggetto che acquisti non dovresti riscontrare alcun tipo di problema. Infatti, il trattamento galvanico che realizziamo può essere considerato come l’applicazione di una pellicola micrometrica sopra l’oggetto che ne permette la conservazione e la sua tutela.

    Consigliamo tuttavia di evitare fonti di calore, acqua di piscina e detergenti aggressivi poiché interagiscono negativamente con il gioiello in argento essendo prodotti chimici.

    Nel caso in cui tu non ti prenda cura del tuo gioiello non preoccuparti, l’oggetto può comunque essere lucidato e poi galvanizzato nuovamente per farlo tornare a splendere come prima.

    L’oro si può ossidare?2021-10-31T14:58:55+00:00

    L’oro è inossidabile.

    Quali sono i tempi di consegna?2021-11-10T15:00:10+00:00

    Se il prodotto è disponibile in laboratorio saranno necessari circa 7 giorni.

    Se invece è necessario creare un gioiello o si debba rispondere ad esigenze particolari saranno necessari 15 giorni.

    Dipenderà comunque anche dalla distanza e dal tipo di corriere.

    In ogni caso riceverai una mail, una volta spedito l’ordine, in cui potrai tracciare la spedizione e rimanere sempre aggiornato sulle tempistiche necessarie.

    Come posso restituire o sostituire la merce ordinata online?2021-11-10T15:23:53+00:00

    Hai 14 giorni di tempo per restituire l’articolo.

    Se l’articolo non ti piace puoi rispedircelo senza alcun problema ma, in questo caso, le spese di spedizione saranno a carico tuo.

    Se invece restituisci l’articolo per difetti di fabbricazione le spese di spedizione saranno a carico nostro.

    Visita la nostra pagina ” Politica di Resi e Rimborsi “ per saperne di più.

     

     

     

    Come si utilizzano i codici sconto?2021-11-02T12:47:45+00:00

    Una volta ricevuto il tuo codice sconto tramite voucher o tramite mail potrai inserirlo nella sezione “Hai un coupon?” prima di effettuare l’ordine.

    Se dovessi riscontrare problematiche faccelo sapere tramite mail o WhatsApp e cercheremo di risolvere la questione il prima possibile!

    Cosa sono i codici sconto?2021-11-02T12:49:43+00:00

    Per ringraziare, Voi, i nostri clienti, dell’affetto e della fiducia che ci dimostrate lanceremo delle promozioni che saranno applicabili o su alcuni prodotti o sugli ordini totali.

    Il tipo di promozione cambierà ogni volta e verranno sempre delineate modalità e termini.

    Perché venga applicata la promozione online riceverete un codice sconto da inserire al momento di procedere all’acquisto e, in automatico, verrà applicata la promozione sul vostro acquisto.

    I codici sconto sono cumulabili?2021-11-02T11:35:07+00:00

    I codici sconto NON sono cumulabili.

    I codici sconto sono validi sono online?2021-11-02T11:34:34+00:00

    Dipende dal tipo di promozione!

    Cercheremo di accontentare tutti i nostri clienti applicando promozioni sia online sia in negozio.

    Sarà nostra cura avvisarvi ogni volta sulla modalità e le differenti tipologie di promozioni che applicheremo.

    I codici sconto valgono solo per i prodotti in argento 925?2021-11-02T11:33:04+00:00

    No. Ogni promozione che faremo sarà differente e le condizioni di utilizzo verranno esplicitate in ogni occasione.

    Posso modificare la misura dell’anello acquistato online?2021-11-03T17:20:19+00:00

    Se ti accorgi che la misura dell’anello non è quella giusta per te puoi contattarci e chiedere di modificare la misura entro 3 giorni da quando riceverai l’articolo.

    Chi devo contattare per eventuali domande?2021-11-02T11:31:49+00:00

    Puoi contattarci tutti i giorni (domenica inclusa) tramite uno dei nostri moduli di contatto che trovi nella pagina “servizio clienti”.

    Oppure tramite la nostra pagina Facebook o Instagram.

    Cercheremo di risponderti entro le 24 ore!

    Posso richiedere una confezione regalo?2021-11-02T12:50:37+00:00

    Assolutamente si! E senza alcun costo aggiuntivo.

    Wilma è la maga delle confezioni regalo!

    Ricorda di farcelo sapere prima di inoltrare l’ordine!

    Non trovo nulla che mi piace sul sito, potete creare un gioiello fatto a posta per me?2021-11-02T11:28:50+00:00

    Certo! Siamo un laboratorio orafo in attività dal 1984 e la nostra missione è proprio quella di realizzare gioielli che rispecchino i gusti e i desideri dei nostri clienti.

    Se non trovi nulla che può fare al caso tuo, ma decidi comunque di affidarti a noi, faccelo sapere e insieme parleremo di come dar vita al gioiello fatto a posta per te.

     

    Tracciamento della spedizione2021-11-10T13:46:20+00:00

    Una volta che il tuo pacco sarà spedito ti arriverà una mail con possibilità di tracciare la spedizione. Potrai inoltre sapere a quale corriere è stato affidato il tuo ordine.

    Se riscontri problemi non esitare a contattarci!

    Devo per forza registrarmi per effettuare un acquisto?2021-11-10T14:05:05+00:00

    Assolutamente no! Puoi tranquillamente procedere all’acquisto anche senza un account!

    Tramite l’account puoi, tuttavia, salvare i metodi di pagamento, ricevere in anteprima novità e promozioni e molto altro.

    Non trovo la mia misura di un anello tra quelle disponibili come posso fare?2021-11-10T14:11:43+00:00

    Non ti preoccupare se non trovi la tua misura tra quelle disponibili.

    Contattaci tramite uno dei nostri contatti e vedremo insieme come è meglio procedere per trovare la taglia adatta a te e realizzare il tuo gioiello.

    Se invece sai già di avere la mezza misura faccelo sapere prima di procedere all’acquisto!

    Ricorda, se sbagli la misura hai 3 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per farcelo sapere e permetterci così di sostituire il tuo articolo.

    In ogni caso visita la nostra pagina per trovare la misura giusta per te. Leggi di più.